Notizia

INNOSOCIALMETRO

12 Dicembre 2023

Codex, con il Consorzio Il Nodo (capofila) e Unioncoop-Torino sc, è partner di un raggruppamento di imprese selezionato dalla Città Metropolitana di Torino e da Finpiemonte spa tra i soggetti attuatori del progetto InnoSocialMetro.

La finalità di Innosocialmetro è quella di supportare la capacità delle micro e piccole imprese di generare impatti socialmente desiderabili sulla comunità e sul territorio. Le risorse finanziarie messe a disposizione dagli enti promotori ammontano a un milione e 200mila euro.

Attraverso i soggetti attuatori, il programma offre alle imprese interessate un percorso di accompagnamento per definire e sviluppare un progetto di innovazione sociale da realizzarsi sul territorio della Città Metropolitana di Torino. 

I progetti validati da un'apposita commissione, potranno accedere ad un sostegno finanziario composto da un contributo a fondo perduto e da un finanziamento. Gli investimenti previsti devono avere un valore compreso tra i 20.000 e i 100.000 euro.

Se vuoi approfondire il bando e le caratteristiche che debbono avere i progetti, consulta i seguenti siti:

https://www.finpiemonte.it/agevolazioni/innosocialmetro

http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/risorse/attivitaprod/dwd/innovazione/pres_nodo.pdf

Se hai un progetto di innovazione sociale scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codex - Società Cooperativa

Il Sistema di Gestione della Qualità di Codex è certificato in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 dall’Ente di certificazione AENOR (certificato numero ER 0322/2018).
  • Via Severino Grattoni 7
    10121 Torino, Italia
    +39 011 8123312
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copyright © 2021 Codex - P.I. 05347800012 - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy | Cookie Policy |